sabato 31 dicembre 2011

Valle del Sarca - Transatlantico, Mururoa + monotiri vari

Corrado su L1 di Mururoa - 6b

Uscita L2 Mururoa

Il pinguino appeso

L3+L4 Mururoa: 7b - 7a Fantastici!!!

cheese

Epica targhetta a 30 metri da terra...

Corrado su Potiomkin - 7a

Ieri temperature sottozero, si torna sul Transatlantico: "giocattolone" chiodato dall'infaticabile Roly. In giornate fredde è il top, si fa una via corta (4-5 tiri) poi a muerte sui monotiri bellissimi.
Assieme a Corrado sulla bellissima Mururoa (primi due tiri carini, ma niente di che: i due tiri centrali spettacolari). Dopo un po' ha anche iniziato a nevicare...

Di seguito i tiri fatti:

Mururoa: (L1: 6b bello, fatto con ghiaccoli alle dita. L2: 6b, un po' forzato all'inizio e con uscita furba, carino L3: 7b venuto fuori flash!!! cannonata il mio primo 7b flash (top rope però) - occorre dire che per il grado è molto soft (secondo me anche 7a/+). Diedrino con passaggio in traverso vs dx, poi buoni riposi per la parte finale di continuità su tacche bellissime. L4: 7a, praticamente concatenato al 7b senza adeguato riposo mangiata l'on sight con egregio volo, caduto sopra il crux evitando di moschettonare dato che ero in apnea, che strizza!
Ultimo tiro non fatto per freddo eccessivo

Ultima Tule 7a+: stupendo muro rosso tecnico a tacche, per me 2 resting. Per Corrado ottima performance flash

Preludio 7a+, tossico! : tettino con uscita ingannevole, stare a destra! poi parte finale stradura su qualche scavato (resting più A0 per entrambi + volo mio personale)

Finiamo la giornata io con Arbeit Macht Frei 6c bellissimo di placca avvistato con la lancetta della benzina sotto zero, mentre Corrado monta Al tonno di corsa, 7b che sembra molto bello.

Buona fine e buon inizio a tutti. Per un 2012 con più amore! 










Nessun commento:

Posta un commento