mercoledì 11 agosto 2010

Avana: 7a flash!

Oggi pomeriggio ad Avana faceva un po' di caldo, ma almeno si era all'ombra.
La giornata inizia con una randa chilometrica su un 6c+. Rinviata stronza, dopo il passaggio chiave che cucina per bene, con una tacca merdosissima per la mano sinistra, piedi spalmati sul niente, ultimo rinvio bello basso...riesco ad infilare il rinvio nello spit. Prendo in mano la corda per rinviare, sento che i piedi non sono messi bene, ma confido nella tenuta della suola...come non detto, fiondo giù mentre sto rinviando, corda in mano: un discreto volo!
Pazienza, chiudiamo il capitolo, per oggi non voglio più fare questo tiro.

Riesco a chiudere un 7a placcosissimo al primo giro, con Angelo che mi ha segnato le prese col magnesio. Ad un certo punto, nella sezione chiave, sento che potrei venire giù da un momento all'altro. Non so come faccio, stringo le tacche più che posso ed esco in catena. Non nascondo una certa gioia.

Concludo la giornata facendo un giro su un 7b da 35 metri, con tre resting. Si chiama Randa, il nome dice tutto. Ha una prima parte molto facile, poi rimonta uno strapiombo non impossibile, poi dallo strapiombo, continuità su microtacche e buchi con piedi belli spalmati. Non molla fino all'ultimo spit.

Giornata tranquilla in compagnia di Angelo, Alessio Roverato e la sua ragazza, Angela.



Nessun commento:

Posta un commento